IL CONSIGLIO DIRETTIVO AUGURA UN CORDIALE BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI DEL SITO.

LA NOSTRA ATTIVITÀ, INCENTRATA SULL'ORGANIZZAZIONE DI GITE, MANUTENZIONE ED APERTURA DI SENTIERI ATTI A VALORIZZARE L'ENTROTERRA CHE, PUR A POCHI CHILOMETRI DAL MARE, SUPERA 1300 METRI DI QUOTA, È FINALIZZATA A RENDERE PIACEVOLE IL SOGGIORNO DI CHI VIENE PER GUSTARE MAGNIFICI PANORAMI CON SFONDO IL MARE A SUD-EST E LE ALPI A NORD-OVEST.
IL CLIMA, MITE NELLA STAGIONE INVERNALE, FAVORISCE CHI VUOLE COMPIERE ESCURSIONI O ARRAMPICATE SU ROCCIA QUANDO ALTROVE SI È COSTRETTI A FORZATO RIPOSO, A RICHIESTA SONO DISPONIBILI ACCOMPAGNATORI CHE POTRANNO FARVI APPREZZARE QUANTO DI MEGLIO LA ZONA PUÒ OFFRIRVI.
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LOANO SI SVOLGONO CON CADENZA SETTIMANALE PASSEGGIATE NELL'ENTROTERRA "LOANO NON SOLOMARE".
IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ SOCIALI PER IL CORRENTE ANNO PREVEDE GITE, ESCURSIONI E SCAMPAGNATE PER TUTTI I GUSTI, PER LE ESCURSIONI CON PERNOTTO PRESSO RIFUGI È NECESSARIO PRENOTARSI CON UN RAGIONEVOLE ANTICIPO.
LA CARTOGRAFIA REGIONALE UTILIZZATA IN SCALA 1:25000 - TAVOLE n° 228 - 229 - 245 - 246 È STATA MESSA A DISPOSIZIONE DALLA 
REGIONE LIGURIA - AUTORIZZAZIONE n° 41/98 del 19/10/1998.

 

Benvenuti

 

I NOSTRI INDIRIZZI PER TUTTE LE INFORMAZIONI POSSANO OCCORRERVI:


CLUB ALPINO ITALIANO
VIALE LIBIA - TORRE PENTAGONALE

17025 LOANO (SV)


Venerdi' sera dalle 21.00 alle 22.30